JALOR-INTENSE-logo

Innovativa formula con lidocaina

Jalor Laboratories sempre in cooperazione con l’esperienza e la precisione Svizzera di Xcelens International ha sviluppato una nuova ed esclusiva formula con il più puro Acido Ialuronico del mondo e la Lidocaina, creando la nuova gamma di Filler “Jalor Sweet Line”.

Questi nuovi prodotti sono formulati con la concentrazione ideale di 23-25 mg/ml di acido ialuronico reticolato con il più basso livello certificato di BDDE sul mercato e con una percentuale 0,3% di lidocaina. L’acido ialuronico usato è come sempre di origine sintetica e quindi totalmente libero da proteine animali. La lidocaina è un anestetico locale il cui obiettivo è la riduzione del dolore delle iniezioni e l’aumento del comfort per i pazienti, essendo rilasciata rapidamente nell’impianto del filler. I nuovi JALOR Sweet Touch, Sweet Kiss e il nuovissimo Sweet Deep si propongono con l’avanzatissima tecnologia di Cross-Linking J4HA per mezzo della quale, la sofisticata struttura di catene con differenti lunghezze di Acido Ialuronico reticolato, basata su una più elevata visco-dinamicità delle molecole, ci permette una maggiore plasticità del gel, dando così vita ad un prodotto più maneggevole nell’impianto e con una maggiore resa e durata nei tessuti.

For best face contouring

Con il trascorrere del tempo tutti i contorni del viso possono risentire del processo di invecchiamento, comportando così perdite di volume o la comparsa di rughe molto profonde, per questo motivo è nato l’innovativo Jalor Sweet Deep, che ripristina tutti i volumi del volto restituendo sostegno e volume alle aree che necessitano di più consistenza o perfezionamento, come i contorni delle guance e del mento. Sweet Deep è la migliore proposta sul mercato a tutti i problemi di LIPOATROFIA TISSUTALE, è infatti l’unico che può vantarsi di essere il migliore come resa come durata sul viso e come prodotto di semplice iniettabilità, ha una forza di estrusione minima rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato.

Contiene lidocaina come anestetico locale per una migliore gradevolezza nell’applicazione. 

Indicazioni: zigomi, solchi naso-genieni, mento.

Sweet Deep (SC)⁶

SC un parametro reologico che indica la rigidezza dei gel HA. Un alto SC rappresenta le capacit volumizzanti dei gel HA.

Specifiche

Contenuto 1ml
Concentrazione HA 25mg/ml
Agente reticolante BDDE
Grado di reticolazione stella stella stella stella stella stella
*SC (Stiffness Capability) fino a 650.000 mPas
Aghi 2x 27gr  (Terumo)
Lidocaina 0,3%