Jalor 10 è un nuovissimo dispositivo medico iniettabile a base di acido ialuronico appositamente studiato per il rimodellamento dei volumi corporei (Body Reshaping and contouring) costituito da una siringa preriempita da 10ml.

L’acido ialuronico contenuto in Jalor 10 è un gel reticolato coesivo monofasico ottenuto con biotecnologia JMCB (Jalor Monophasic and Cohesive Biotecnology).

Il segreto di questa innovativa tecnologia è la straordinaria proprietà tissotropica dell’idrogel reticolato di acido ialuronico che, nonostante sia costituito da macromolecole più grandi, diventa più fluido sotto pressione, ritornando immediatamente all’originale viscosità al termine della sollecitazione, inoltre l’elevato G-Prime gli conferisce notevoli capacità volumizzanti.

Il network molecolare di cui è costituito questo particolare idrogel riduce la capacità di diffusione della ialuronidasi all’interno della matrice ialuronica, favorendo una maggiore durata e permanenza del prodotto nel tessuto.

La confezione Jalor 10 è priva di aghi, infatti sarà il medico a decidere la tipologia da usare in base all’area da trattare e al tipo di intervento, potendo scegliere da una cannula da 15G fino all’ago da 27G, tutto grazie alla tecnologia unica brevettata che associa le proprietà tissotropiche all’acido ialuronico.